Home IN EVIDENZA Passione di Famiglia: l’Aceto Balsamico di Modena IGP protagonista della tavola delle...

Passione di Famiglia: l’Aceto Balsamico di Modena IGP protagonista della tavola delle feste

Monari Federzoni – storica azienda modenese, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia – per le prossime festività sceglie di celebrare le eccellenze agroalimentari del territorio con una delle sue referenze più note: “Passione di Famiglia”. Un Aceto Balsamico di Modena IGP denso e vellutato, dalle note agrodolci sapientemente equilibrate, ideale per aggiungere un tocco di originalità e sapore ai piatti della tavola delle feste, dalle verdure cotte e crude ai risotti, dai formaggi stagionati ai carpacci di carne e pesce, per concludere in abbinamento con frutta fresca o gelato.

“Passione di Famiglia” racconta sin dalla sua etichetta – una rosa a forma di cuore – la tradizione agronomica che utilizza questi fiori come sentinelle di monitoraggio e controllo per i cicli biologici. Le rose rosse sono, infatti, usate spesso nei vigneti dai quali si ottiene il mosto per produrre l’Aceto Balsamico di Modena, mentre il cuore rappresenta un omaggio alla passione della famiglia Monari Federzoni che, da quattro generazioni, si rinnova con forza e impegno.

Le feste sono un’occasione per riscoprire il legame con la tradizione – sottolinea Sabrina Federzoni, Presidente e Amministratore delegato Monari Federzoni Spa. Un legame che ripercorre la nostra storia di produttori di Aceto Balsamico di Modena e rinsalda il senso di appartenenza al territorio modenese da cui la nostra famiglia proviene e in cui opera dal 1912. Passione di Famiglia rappresenta per noi proprio questo: un simbolo della tradizione e della qualità Monari Federzoni che vogliamo condividere per celebrare il passato, allietare il presente e guardare con speranza al futuro”.

Formato: 250 ml

Prezzo consigliato: euro 7,95

Canali: Gdo e Horeca